Ultim'ora
MotoGp, Bezzecchi (Aprilia) vince il Gp del Regno Unito
Ultim'ora
MotoGp, Bezzecchi (Aprilia) vince il Gp del Regno Unito

Bengalesi molestano la figlia: il padre li prende a calci e pugni

Due cittadini stranieri, originari del Bangladesh, hanno tentato di importunare due quattordicenni mentre stavano facendo il bagno a Venezia

Bengalesi molestano la figlia: il padre li prende a calci e pugni

"Le hanno buscate di santa ragione". Così il padre di una ragazzina ha raccontato alel forze dell'ordine il diverbio con due bengalesi che molestavano la figlia. Due cittadini stranieri, originari del Bangladesh, hanno tentato di importunare due quattordicenni mentre stavano facendo il bagno nei pressi del Lido "Blie Moon" a Venezia. L'episodio è accduto nel pomeriggio di martedì. Il padre ha ascoltato le urla della figlia e ha capito che qualcosa si stava mettendo nel verso sbagliato. Così è intervenuto e ha seguito i due bengalesi. Dopo averli bloccati è scattata la colluttazione. Calci e pugni in riva al mare.

Sono intervenuti i bagnini per cercare di riportare la calma.

Così, subito dopo, è arrivata una pattuglia della polizia municipale con quattro agenti che ha identificato i due uomini. Ora gli inquirenti dovranno decidere su come procedere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica