Bergamo, violenze a ragazzina Marocchino finisce in manette

Paura per una ragazzina di 15 anni a Urgnano in provincia di Bergamo. Stava rientrando a casa con la sua bicicletta quando all'improvviso è stata fermata

Bergamo, violenze a ragazzina Marocchino finisce in manette

Paura per una ragazzina di 15 anni a Urgnano in provincia di Bergamo. Stava rientrando a casa con la sua bicicletta quando all'improvviso è stata fermata da un marocchino di 45 anni senza fissa dimora. Giunta in Via Basella "un uomo mi ha aggredita per violentarmi", ha raccontato la ragazza ai carabinieri. Lo sconosciuto l'avrebbe fermata chiedendole delle indicazioni. Lei gli ha risposto e poi l'uomo l'avrebbe fatta cadere dalla bicicletta, l'ha sbattuta a terra e, bloccandola, ha iniziato a toccarla nelle parti intime, avrebbe raccontato la ragazza. Lei ha reagito d'istinto mordendolo e l'uomo l'ha lasciata andare via. Il gip Ezia Maccora non ha convalidato l’arresto perché manca la flagranza, viste le ore trascorse tra il fatto e le manette. Ma per il gip l'uomo resta in cella.

Secondo gli investigatori, il marocchino non sarebbe nuovo ad episodi simili. Come riporta il Corriere, l'uomo avrebbe tentato di abusare di un'altra ragazzina lo scorso settembre. Stessa situazione e anche in questo caso la vittima è riuscita a fuggire.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica