Una giovane donna di Bologna ha assalito sessualmente un suo coetaneo di origine marocchina, dopo che lui ha rifiutato le diverse avances della ragazza. Probabilmente, la giovane, era sotto l'effetto di qualche sostanza stupefacente.
L'agguato sessuale
Un tentato stupro di una donna ai danni di un uomo. Vicende di cui si sente parlare poco. Ma questa volta, a Bologna, è proprio una ragazza ad aver aggredito sessualmente un uomo. Una 21enne bolognese si è scagliata contro un suo coetaneo pretendendo un rapporto sessuale con lui. Il 20enne marocchino, la vittima, dopo aver rifiutato e subito le ire della ragazza, che lo ha preso a schiaffi, ha telefonato alla polizia. L'uomo, nonostante avesse precedenti con la giustizia, ha preferito chiedere l'aiuto delle forze dell'ordine.
Immediato l'intervento degli agenti. Ma nonostante l'azione degli agenti, la giovane donna non ha placato le sue ire: ha aggredito i poliziotti, morsicandoli.
L’episodio è accaduto in zona universitaria e ha coinvolto la polizia che staziona in piazza Verdi, come riporta il Secolo d'Italia. La ragazza per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Quattro agenti infatti sono stati feriti dai morsi, riportando lesioni alle braccia e alle gambe. La prognosi è da 3 a 7 giorni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.