Sangue questa mattina tra le strade di Bolzano. Al termine di una furiosa lite, una donna albanese di 29 anni è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale “San Maurizio” del capoluogo altoatesino dopo essere stata aggredita ed accoltellata dal suo fidanzato e connazionale, che ha tentato la fuga ma è stato bloccato da alcuni passanti.
Il terribile atto di violenza si è verificato alle prime luci dell’alba in via Claudia Augusta, strada situata in uno dei quartieri popolari di Bolzano.
La vittima stava spingendo la carrozzina della figlia di pochi mesi in strada quando è stata improvvisamente aggredita dal compagno che, in preda ad un raptus, l'ha colpita al collo, al volto e in altre parti del corpo lasciandola a terra in un lago di sangue.
La donna è stata subito e condotta in ospedale in ambulanza. I medici hanno giudicato le sue condizioni gravi. La piccina nel passeggino, fortunatamente, non ha riportato lesioni ma è stata caricata ugualmente nel mezzo per essere condotta in ospedale insieme alla mamma.
L’aggressore ha provato la fuga ma è stato fermato da alcuni passanti che hanno assistito alla scena. I coraggiosi cittadini hanno, poi, consegnato l'uomo alle forze dell'ordine intervenute immediatamente sul posto.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.