Nigeriano pesta ragazza fino a tramortirla poi i pugni al passante che la soccorre

Ad accorrere in aiuto della giovane e dell'uomo che l'aveva soccorsa un testimone che si era trovato ad assistere alla scena. Grazie alla descrizione fornita alle forze dell'ordine, lo straniero è stato identificato e tratto in arresto

Nigeriano pesta ragazza fino a tramortirla poi i pugni al passante che la soccorre

Paura nella notte di sabato scorso a Bolzano, dove una giovane donna è stata brutalmente aggredita da un extracomunitario, arrivato a prenderla a pugni ed a colpirla con una violenza inaudita.

A raccontare l'intera vicenda è un testimone, tale Carmelo C., che ha voluto riferire i fatti sulla propria pagina personale Facebook.

Secondo la ricostruzione, la vicenda si è verificata in via Macello, nelle vicinanze del cinema “CinePlexx”. Qui una ragazza è stata raggiunta ed aggredita dallo straniero, che a suon di colpi è addirittura riuscito a farle perdere i sensi. Vittima del violento soggetto anche un uomo che aveva cercato di trattenerlo e di soccorrere la giovane. Quest'ultimo ha ricevuto un pugno in pieno volto, che gli ha provocato un abbondante sanguinamento.

Tempestivo l'intervento del sopracitato testimone che, dopo aver assistito all'intera scena insieme ad un amico, ha contattato le forze dell'ordine locali ed i soccorsi, per poi accorrere in difesa dei feriti.

All'arrivo dell'ambulanza, la donna era in stato di semi incoscienza. Nessuna informazione circa la sua identità o le sue attuali condizioni di salute. Rintracciato grazie alla descrizione fornita dai testimoni alle autorità, lo straniero è stato arrestato ed identificato.

Si tratta di un richiedente asilo nigeriano, ospite,

secondo quanto riferito da “La Voce di Bolzano” del centro d'accoglienza dell'ex caserma Gorio ai Piani presente in città.

Ancora ignote le cause che possono avere spinto l'extracomunitario ad un simile scatto di violenza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica