Brescia, bengalese urina sulla fontana "fascista"

È stato un residente a denunciare l’accaduto ai carabinieri. Dopo il prode gesto lo straniero rideva divertito insieme a suoi connazionali

Un autentico esempio di inciviltà e degrado arriva da Brescia, dove quest’oggi si è proprio raggiunto il culmine nel momento in cui un extracomunitario, originario del Bangladesh, ha avuto la malsana idea di utilizzare a mo’ di orinatoio la fontana presente in piazza Vittoria.

La squallida scena è avvenuta, fra l’atro, nel pieno centro della città. Il 28enne bengalese si è avvicinato alla fontana, ornamento dell’ampio piazzale, e si è abbassato i pantaloni mettendosi ad epletare i propri bisogni di fronte al basamento su cui un tempo era collocato il Bigio, la statua in marmo realizzata da Arturo Dazzi, scultore e pittore italiano.

L’episodio si è verificato in piena notte, ma ciò non ne riduce minimamente la gravità.

Un residente, affacciato alla finestra della propria abitazione nonostante la tarda ora, ha assistito a tutta la scena, compresi gli schiamazzi e le grasse risate che hanno fatto seguito al vergognoso gesto. Lo straniero, infatti, si trovava in buona compagnia, assieme ad alcuni connazionali che devono aver trovato assai spassosa la sua trovata.

Il residente, tutt’altro che divertito, ha invece chiamato subito i carabinieri, che sono giunti sul luogo ed hanno denunciato il 28enne, sempre che questo possa esser sufficiente a fungere da deterrente per eventuali altre bravate.

Commenti

seccatissimo

Lun, 06/08/2018 - 00:15

Ma la volete capire, si o no, che sti trogloditi si educano solo con l'espulsione immediata, in quanto persona non gradita, di chiunque di loro, sul nostro territorio, si comporti male, anche di poco ? Ma cosa volete che freghi ad un troglodita bengalese una banale denuncia da parte delle forze dell'ordine italiane ! Loro sanno di essere praticamente intoccabili, solo togliere a loro qualcosa a cui tengono molto e che li faccia soffrire veramente, può funzionare da deterrente ! Non le cazzatine ! Purtroppo i nostri legislatori sono troppo imbecilli per capire come si trattano le genti primitive e selvagge ! Come si suol dire, dobbiamo usare con loro il bastone e la carota, sempre! Con coerenza !

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Lun, 06/08/2018 - 03:53

"I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi" bene Sig.ra Boldrini preferisco tenermi il mio stile di vita anche se da cavernicolo piuttosto che imparare dalle risorse come urinare per strada

Scirocco

Lun, 06/08/2018 - 07:48

Sapete cosa se ne fanno di una denuncia questi trogloditi? Niente. Sarebbe opportuna per cominciare una bella dose di legnate e poi i bengalesi si caricano su di un volo militare naturalmente insieme alle eventuali famiglie in modo non rimangano rimasugli della loro GRANDE cultura sul nostro territorio e si riportano in Bangladesh.

gianfranco9385

Lun, 06/08/2018 - 08:22

E COME DISSE LA BOLDRINI: FAREMO NOSTRE LE LORO USANZE E ABITUTINI. W L'ITALIA

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 06/08/2018 - 08:29

E secondo te come mai non hanno acqua potabile a casa loro?

maurizio50

Lun, 06/08/2018 - 08:41

E vi meravigliate ?? I saggi catto comunisti hanno fatto arrivare in Italia ogni genere di selvaggi trogloditi da ogni latitudine del globo. Al tizio, forse sceso la settimana prima da un baobab del Bengala, non sarà parso vero di avere a sua disposizione un contenitore così pulito ove liberarsi dalle impellenti necessità. D'altronde anche a giugno scorso a Brescia i cittadini con un plebiscito hanno riconfermato la loro fedeltà ai benefattori cattocomunisti. Ora si godano i frutti delle scelte "progressiste"!!!!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Lun, 06/08/2018 - 09:03

con il beneplacido delle sinistre!

nopolcorrect

Lun, 06/08/2018 - 09:08

Episodio significativo perché dimostra l'odio e il disprezzo di questa gentaglia che abbiamo accolto per il nostro Paese, il loro desiderio di umiliarlo e di umiliarci. Altro che sogni di integrazione!

Romalupacchiotto

Lun, 06/08/2018 - 09:48

Mi pare che non c'è guerra in Bangladesh cosa fanno qui tutti gli extracomunitari del bangladesh? a zonzo tutto il giorno!! A sporcare la città deturpare monumenti? e a fare altro... Qui ci vorrebbe polizia americana.

venco

Lun, 06/08/2018 - 10:54

Bello, bello accogliere porcherie umane che tanto piacciono ai sinistri e intellettuali televisivi.

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 06/08/2018 - 11:31

non sono solo i pakistani che lo fanno, ma voi non vedete che il dito mentre la luna vi sfugge....