Ultim'ora
Il Parlamento europeo approva l'immunità per Ilaria Salis
Ultim'ora
Il Parlamento europeo approva l'immunità per Ilaria Salis

Brescia, "Vestiva all'occidentale". Il marito indiano le dà fuoco

Una lite in famiglia tra un coppia indiana degera. Il marito prende la benzina e dà fuoco alla moglie. Arrestato dai carabinieri per tentato omicidio

Brescia, "Vestiva all'occidentale". Il marito indiano le dà fuoco

È stato arrestato a Dello, paesino in provincia di Brescia, un indiano accusato di tentato omicidio. Tutto è partito da una banale lite in famiglia, poi l'uomo, Agib Singh, ha cosparso la moglie 26enne di benzina e le ha dato fuoco. La donna, madre di due bambini di 2 e 4 anni, è stata avvolta dalla fiamme, ed e ora si trova all'ospedale Civile di Brescia. La giovane, anch'essa indiana, non è in pericolo di vita, ma risulta essere in gravi condizioni. Il marito è stato fermato dai carabinieri giunti sul luogo dell'accaduto dopo l'allarme dei vicini di casa.

La causa della lite è legata all'abitudine della donna, impiegata da un commercialista della zona, di vestirsi troppo "all'occidentale".

Come conferma un cugino della donna "Al marito e alla suocera non andava bene come si vestiva la donna bruciata". Inoltre, ha aggiunto l'uomo ""Abbiamo dato la dote in India, ma la famiglia di lui continuava a chiedere soldi".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica