Cronache

Brumotti aggredito da stranieri. Ecco le immagini di Striscia la Notizia

L'inviato di Striscia la Notizia aggredito in stazione centrale a Milano. Nel video la violenza degli immigrati

Brumotti aggredito da stranieri. Ecco le immagini di Striscia la Notizia

"Ce l'abbiamo un po' di coca ragazzi? Dai, l'hai tirata fuori prima e hai provato a vedermela". Si è presentato così in piazzale Duca D'Aosta a Milano Vittorio Brumotti, l'inviato di Striscia la Notizia che è stato aggredito nuovamente mentre cercava di realizzare un servizio sulle piazze di spaccio delle città italiane.

Ieri sera Striscia ha mandato in onda le immagini (guarda il video). Si vedono alcuni immigrati aggredire pesantemente Brumotti e la sua troupe, con colpi verso il volto e le telecamere.

Il tutto, peraltro, è avvenuto a pochi passi dalle camionette della polizia e dell'esercito schierate a difesa della sicurezza della stazione di Milano. Gli immigrati hanno circondato Brumotti e poi hanno lanciato pietre contro l'inviato di Striscia. "Ecco, questa è la pietra che ci hanno tirato addosso - ha detto Brumotti di fronte alla telecamera - ma noi ce ne freghiamo e andiamo avanti".

Una delle pietre ha pure colpito l'inviato alla caviglia, prima che uno degli spacciatori iniziasse a lanciargli contro delle bottiglie di vetro recuperate dai cassonetti dell'immondizia.

Commenti