Bruno Auriemma, il pm di Teramo, è caduto dal ponte San Francesco

Dopo un volo di 14 metri è stato soccorso da un passante. Ricoverato in ospedale, sarebbe in gravi condizioni ma non in pericolo di vita

Bruno Auriemma, il pm di Teramo, è caduto dal ponte San Francesco

Bruno Auriemma, il 58enne sostituto procuratore di Teramo, è stato trovato questa mattina verso le 7,30 ai piedi del ponte San Francesco. E’ stato un passante ad accorgersi della sua presenza e a soccorrerlo, dopo un volo di circa 14 metri. Il magistrato infatti potrebbe essere caduto dal ponte e rinvenuto poi a terra, in via Maestri del Lavoro. Il passante ha immediatamente chiamato i soccorsi che sono giunti sul luogo del ritrovamento.

Sul posto anche la Polizia di Stato per effettuare i rilevamenti del caso e cercare di capire cosa possa essere successo. Al momento nessuna pista viene tralasciata. Auriemma, viste le molte fratture riportate, alcune delle quali anche gravi, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Mazzini di Teramo. Gli agenti stanno indagando, è ancora presto per sapere cosa realmente sia accaduto.

Tutte le ipotesi sono possibili, dal malore al tentato suicidio,

fino al fatidico e tragico incidente o addirittura all’omicidio. Secondo indiscrezioni il sostituto procuratore della Repubblica sarebbe in gravissime condizioni ma non in pericolo di vita.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica