Burian "arresta" un romeno latitante da 6 anni

Il 33enne romeno latitante da 6 anni era su un volo per Ciampino, ma il suo aereo è stato dirottato su un altro aeroporto: arrestato

Burian "arresta" un romeno latitante da 6 anni

Burian ferma Roma, ma "arresta" pure un latitante. Già, perché il 33enne romeno era ricercato da ben sei anni per furti e vari reati contro il patrimonio.

Ma oggi era su un aereo partito dalla Romania e diretto a Roma Ciampino. A causa del maltempo, però, il volo è stato dirottato nell'aeroporto di Pescara, dove la polizia di frontiera ha controllato tutti i passeggeri.

Scoprendo che nei confronti del romeno pendeva un ordine di custodia cautelare per furto aggravato emesso nel 2012 dalla Corte d'Appello di Roma. Il 33enne era insieme a una cugina con cui doveva raggiungere la Capitale e agli agenti ha detto che non pensava che sarebbe stato arrestato dopo tanti anni. Ora è finito in carcere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica