Cronache

Una busta con proiettili al candidato della Lega: "Non rompere o pum…"

Una busta con due bossoli di proiettili e un messaggio minatorio è stato recapitato a Rocco Fuina, avvocato ed esponente della Lega a Pisticci, Basilicata

Una busta con proiettili al candidato della Lega: "Non rompere o pum…"

Una busta con due bossoli di proiettili e un messaggio minatorio è stato recapitato a Rocco Fuina, avvocato, responsabile politico della Lega a Pisticci, in provincia di Matera, e candidato alle elezioni regionali in Basilicata. Fuina ha presentato immediata denuncia al commissariato di polizia.

"Basta voti. Non rompere i coglioni a Scanzano, sennò pum pum…", questo il testo del messaggio che lo stesso Fuina ha reso noto, come riportato da Adnkronos.

Sono ora in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine dopo che è stata presentata la denuncia, con la consegna della minacciosa missiva scritta da ignoti e loschi figuri. Fuina si è detto incredulo poiché si propone per una politica "costruttiva e non distruttiva che non può concedere spazio ai mafiosi o simili".

L'esponente del Carroccio ha quindi fatto sapere alle persone che gli hanno espresso solidarietà che andrà avanti senza mollare e senza mai arrendersi.

Commenti