Cronache

Busto Arsizio, marocchino ruba alcolici nel minimarket e aggredisce titolare e clienti

Il 35enne maghrebino è entrato nel negozio con l'intenzione di uscire senza pagare. Il titolare, un 45enne del Bangladesh, ha tentato di fermarlo ma è stato scaraventato a terra. Morso alla mano un altro cliente

Busto Arsizio, marocchino ruba alcolici nel minimarket e aggredisce titolare e clienti

È entrato un un negozio di alimentari con l'intenzione di non pagare la merce presa dagli scaffali, ma il titolare del negozio lo ha visto e ha cercato di fermarlo. Ma il potenziale ladro prima ha aggredito il negoziante e poi lo ha scaraventato sul pavimento. È accaduto a Busto Arsizio, in provincia di Varese, sabato sera, dove un35enne di origini marocchine, già noto alle forze dell'ordine e residente in città, è stato arrestato dai carabinieri della zona.

Secondo quanto riportato da Il Giorno, l'uomo avrebbe tentato di rubare delle bevande alcoliche in un esercizio gestito da un 45enne del Bangladesh, in via Quintino Sella. Il suo comportamento ha, però, attirato l'attenzione del proprietario, che ha cercato di fermarlo poco prima che uscisse. La reazione del 35enne marocchino è stata vista da tanti clienti presenti, che infatti hanno cercato di fermarlo. Oltre al titolare, anche un cliente 35enne dello Sri Lanka ha tentato di fermare il ladro, ma è stato morso a una mano.

A chiamare i carabinieri è stato un altro cliente: il loro arrivo immediato ha permesso di rintracciare l'aggressore e di fermarlo, nonostante avesse già tentato di scappare.

Commenti