Cronache

C'è Real Time dietro la lettera del marito tradito al Corsera?

Il wedding planner Enzo Miccio, conduttore del programma Alta Fedeltà in onda lunedì prossimo, smentisce: "Non so niente, sono in Francia"

C'è Real Time dietro la lettera del marito tradito al Corsera?

Il sospetto che si trattasse di una trovata televisivo-pubblicitaria era nell'aria. Anche se non è stata né confermata, né smentita. Eppure, dietro la paginata del Corriere della Sera ormai nota come "l’annuncio del cornuto", attraverso cui tale Enzo ha pagato una bella cifretta per raccontare le malefatte della moglie traditrice, potrebbe esserci il canale Real Time. Infatti, la rete di punta di Discovery sta per mandare in onda Alta infedeltà, un nuovo format sui tradimenti. Che coincidenza. Ed anche il futuro conduttore, guarda caso, sarà Enzo Miccio. Ci sono poi le virgolette celesti che incorniciano la lettera che ricordano, casualmente, il colore principe del logo di Real Time. Insomma, gatta ci cova.

Un' opinione diffusa anche tra i cinguettii e i post degli utenti su Facebook. Per il programma sarebbe, senza dubbio, un enorme ritorno pubblicitario e d'immagine. E se così fosse, tanto di cappello per l'idea geniale. "Non ne so nulla. Sono in Francia, sto facendo altro" racconta Enzo Micci interpellato da Il Fatto.

Il mistero si infittisce.

Commenti