C'è del vetro nel caffè: lesioni alle tonsill

Il caffè è un piacere. Ma questa volta ha mandato qualcuno al pronto soccorso con lesioni alla lingua e alle tonsille

Il caffè è un piacere. Ma questa volta ha mandato qualcuno al pronto soccorso con lesioni alla lingua e alle tonsille. Un giovane di 26 anni a Rimini si è fermato in un bra per conumare un caffè. ma subito dopo avre bevuto la bevanda si è accorto di avere alcuni frammenti di vetro in bocca. E così di corsa è andato in ospedale. Dopo un rapido controllo al Pronto Soccorso dell'ospedale di Rimini, i medici hanno riscontrato una lesione della tinsilla e una alla lingua che secondo il personale sanitario è comaptibile con il vetro presente nel caffè. Il 26enne guarirà in pochi giorni e solo i controlli tempestivi hanno scongiurato il peggio. Adesso dovrà seguire una dieta liquida e sottoporsi ad un nuovo controllo.

Per il momento però il cliente non ha voluto sporgere denuncia contro il bar. Ma è probabile che potrebbero scattare già i controlli d'ufficio all'interno del locale. Adesso bisognerà accertare in che modo quei frammenti di vetro siano finiti proprio all'interno della tazzina da caffè.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica