Cagliari, chiosco distrutto dalle fiamme

A causa del fumo un giovane è rimasto intossicato

Cagliari, chiosco distrutto dalle fiamme

Paura all'alba di questa mattina a Solanas, una frazione di Sinnai, Comune in provincia di Cagliari. I vigili del fuoco del distaccamento di San Vito, sempre nel Cagliaritano,sono intervenuti per l'incendio di un chiosco di legno andato completamente distrutto.

Soccorso anche un ragazzo intossicato dal fumo, fortunatamente in maniera lieve. Il giovane è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 senza essere ricoverato all'ospedale di Cagliari



Sul posto sono giunti anche i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Quartu Sant'Elena per ulteriori accertamenti del caso. Come si legge sul giornale on line "Casteddu", il rogo potrebbe essere di natura dolosa.

Il chiosco distrutto dall'incendio e l'intervento dei vigili del fuoco

Non è la prima volta che accade un episodio simile in Sardegna.

A giugno scorso, nel giro ventiquattr'ore, due chioschi, uno sul lungomare di Quartu (sempre in provincia di Cagliari) e l'altro in spiaggia, furono avvolti dalle fiamme. Anche in quei casi intervennero i vigili del fuoco di Cagliari e i carabinieri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica