Calabria, furgone contro trattore, muore un uomo

Il 69enne che ha perso la vita era alla guida del suo mezzo, in seguito allo schianto è andato fuori strada

Calabria, furgone contro trattore, muore un uomo

È accaduto questa mattina all'alba. Un trattore che percorreva la strada statale 18 tra Nocera Terinese (Comune in provincia di Catanzaro) e Campora San Giovanni (frazione di Amantea, in provincia di Cosenza) è finito fuori strada. Una tragedia perché il conducente del mezzo ha perso la vita. Si tratta di Giuseppe Ruggiero, 69enne di Amantea. Ruggiero è finito fuori strada dopo uno scontro con un furgone i cui passeggeri sono rimasti feriti. Sono stati soccorsi dal personale del 118 dopo essere stati estratti dalle lamiere e poi trasportati all'ospedale di Lamezia Terme. Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le autovetture coinvolte nell'incidente. Sono ancora in corso le indagini per capire le dinamiche del fatto.

Di recente un altro caso simile a

Chiampo, un Comune in provincia di Vicenza. Il 10 Novembre scorso un uomo è morto dopo un incidente con il trattore. In quel frangente il mezzo si è rovesciato e per l'agricoltore, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica