Cronache

Camion della della raccolta rifiuti travolge una donna sulla strisce

Una donna di 73 anni è stata investita da un camion dei rifiuti mentre stava attraversando le strisce a Montalto Dora, in provincia di Torino ed è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni

Camion della della raccolta rifiuti travolge una donna sulla strisce

Stava attraversando sulle strisce quando è stata travolta da un camion dei rifiuti che stava svoltando a destra, la donna è stata trasportata in gravissime condizioni in ospedale.

Stando a quanto accertato dai carabinieri intervenuti sul luogo dell'incidente entrambi, sia il camion che la donna, avevano il semaforo verde. Il camion stava svoltando sulla destra, mentre l'anziana signora stava attraversando sulle strisce quando è stata travolta dall'autista. Il Torino Today riferisce che la 73enne è stata trasportata in condizioni gravissime in ospedale. Ora si attendono i rilievi ulteriori degli uomini dell'Arma, la situazione comunque sembra essere chiara: l'autista del camion dei rifiuti non ha rispettato la precedenza al pedone travolgendolo.

Il camionista ha arrestato la corsa non appena si è accorto di aver travolto la donna e ha prestato immediatamente i primi soccorsi, l'uomo è rimasto illeso.

Il mezzo faceva parte della flotta dei veicoli della Società Canavesana Servizi che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti all'interno del comune di Montalto Dora.

Commenti