Cane sano viene soppresso: doveva essere sepolto insieme alla sua padrona defunta

L'assurda vicenda a Richmond, Usa: un cagnolino in ottima salute è stato ucciso per finire nella tomba della sua proprietaria deceduta

Cane sano viene soppresso: doveva essere sepolto insieme alla sua padrona defunta

Nel suo testamento aveva scritto di voler essere sepolta insieme al suo cane e allora quando è morta il suo ultimo desiderio è stato accontentato. Il suo fido compagno di vita, nonostante godesse di ottima salute, è stato soppresso per essere sepolto insieme alla sua deceduta proprietaria.

Una vicenda folle e assurda, che arriva da Richmond (Virginia, Usa) e che fa gridare all'orrore gli animalisti, ma non solo a loro. Shih Tzu Emma, questo il nome dell'animale, così come scrive TgCom24, è stato ammazzato per un capriccio e inutile è stato il tentativo del Chesterfield County Animal Service - il rifugio per animali dove il cane era stato portato – di fermare l'eutanasia "canina" e di proporre, invece, di darla in adozione.

A

quanto pare, però, questa idea era troppo sensata e piena di umanità per essere presa in considerazione. E il cagnolino è stato ucciso, cremato e dunque messo in un'urna nella tomba della sua padrona defunta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica