
Sulla crisi greca abbiamo sentito i pareri di economisti, filosofi, attori e scrittori. Ma a dare un'immagine concreta delle cause delle difficoltà di Atene adesso ci pensa Caprotti, il patron di Esselunga che non usa mezzi termini per parlare dei greci che battono cassa in Europa: "Penso che bisogna che si mettano a lavorare un po’. Vanno in pensione a 50 anni, come si fa?".
Caprotti non crede a ripercussioni per l’Italia: "Noi qui abbiamo la Ferrari, abbiamo grandi aziende" dice intervistato da il corriere.it. Infine propone la sua personale ricetta per uscire dalla crisi: "Anche in Italia abbiamo bisogno di lavorare di più. Non si può lavorare 1400 ore quando gli americani ne lavorano 1800".
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.