Carabiniere sfregiato da un immigrato ubriaco

Paura a Ravenna. Carabiniere aggredito da uno straniero ubriaco. I militari erano stati chiamati dai residenti e dai clienti di un fast food

Carabiniere sfregiato da un immigrato ubriaco

Ferito con pezzo di vetro. Sfregato al volto da un immigrato. È questa la sintesi di quanto successo la sera del 2 settembre a Ravenna, come riportato dal sito locale ravennaedintorni.it. Un militare er intervenuto per bloccare uno straniero ubriaco e ha rimediato una ferita al volto.

Secondo quanto riporta il sito locale, il tuttosi è svolto nel quartiere dei giardini Speyer, vicino alla stazione. I cittadini che abitano in zona non saranno certo sorpresi di quanto successo, visto che da mesi si rincorrono le polemiche per il degrado che rende difficile vivere nel quartiere. Degrado e microcriminalità, dicono i residenti, come il caso dello straniero ubriaco che stava infastdendo clienti e passanti di fronte ad un negozio di fast food.

Secondo

quanto emerso dalle prime ricostrizioni, il militare sarebbe intervenuto per bloccare lo straniero dopo le segnalazioni ricevute. Ma l'uomo ha opposto resistenza, ferendo al volto con un vetro il carabiniere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica