Cronache

Caserta, picchia genitori e sorella per soldi: arrestato 49enne

Un ultimo episodio violento ha convinto il padre a denunciare il figlio, che lo aveva legato a una sedia con il nastro adesivo e malmenato con forti calci alle ginocchia

Caserta, picchia genitori e sorella per soldi: arrestato 49enne

Da più di quattro anni maltrattava e perseguitava gli anziani genitori e la sorella. Un 49enne di Aversa, nel Casertano, è stato arrestato dagli agenti di polizia del locale commissariato, dopo la denuncia effettuata dal padre alle forze dell’ordine. L’uomo non sopportava più di essere vessato dal figlio, che gli chiedeva continuamente soldi.

Negli ultimi tempi l’aggressore si era accanito contro il genitore nei confronti del quale rivolgeva minacce di morte e pesanti offese, oltre a picchiarlo con calci, pugni e schiaffi. Molte volte l’anziano è dovuto ricorrere alle cure mediche per le ferite riportate, finendo addirittura al pronto soccorso in ospedale.

Un ultimo episodio violento ha convinto l’uomo a denunciare il figlio, che lo aveva legato a una sedia con il nastro adesivo e malmenato con forti calci alle ginocchia, tanto da fargli perdere i sensi. Gli abusi avvenivano nel garage del padre, dove dimorava con il consenso di quest’ultimo, ed è proprio in quel luogo che è stato fermato e tratto in arresto dalla polizia.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti