Caso Nassar: cresce il numero delle vittime di molestie, ora sono 265

"Larry Nassar è una persona crudele", ha affermato la diciassettenne Jessica Thomashow durante l'udienza di mercoledì

Caso Nassar: cresce il numero delle vittime di molestie, ora sono 265

"Abbiamo più di 265 vittime identificate e un numero infinito di vittime nello Stato, nel Paese, in tutto il mondo". Continua a crescere il numero delle vittime di abusi sessuali da parte del medico della Ginnastica Usa, Larry Nassar. A confermare l'aggiornamento è stato il giudice del Michigan Janice Cunningham. Il giudice ha poi aggiunto che ci sono ancora diverse ragazze che potrebbero aver subito la violenza di Nassar e la strada per avere un numero definito potrebbe essere quindi molto lunga.

La prima a parlare all'udienza di mercoledì è stata la diciassettenne Jessica Thomashow. La ragazza ha detto di essere stata molestata per la prima volta da Nassar quando aveva nove anni. "Larry Nassar è una persona crudele", ha affermato. "Larry Nassar è un criminale della peggio specie".

La Usa Gymnstatics ha riferito che ogni direttore dell'associazione ha dato le dimissioni in seguito allo scandalo Nassar e dopo che il Comitato olimpico degli Stati Uniti ha fatto pressioni sul caso. "Siamo in procinto di andare avanti con la formazione di un consiglio di amministrazione ad interim durante il mese di febbraio", ha detto una dichiarazione la Usa Gymnstatics.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica