Un cavallo sui binari blocca la tratta Roma-Nettuno

Dopo guasti, disagi e caos-neve, oggi arriva un cavallo a bloccare il percorso della tratta ferroviaria Roma-Nettuno

Un cavallo sui binari blocca la tratta Roma-Nettuno

Dopo guasti, disagi e caos-neve, oggi arriva un cavallo a ostacolare il percorso della tratta ferroviaria Roma-Nettuno. L'animale ha trottato sereno tra le stazioni di Anzio, provocando una serie di ritardi prima di essere salvato, non senza difficoltà, dal personale delle stazioni.

I pendolari, si legge sul Corriere, sono rimasti bloccati sui treni per più di un'ora ma, tra gli utenti in ostaggio, c'è chi ha fatto della facile ironia sui social. "Più veloce dei nostri treni regionali", hanno commentato su Facebook i viaggiatori riferendosi al cavallo, che "non aveva il biglietto quindi l’hanno fatto scendere".

E ancora: "finalmente le nostre ferrovie si modernizzano" oppure: "se mi desse uno strappo a Roma" e infine "si passa dall’emergenza neve all’emergenza equina". Dopo topi, piccioni, gabbiani e cinghiali, ci verrebbe da dire, ora lo zoo gratuito all'aperto, si arricchisce di un altro animale, lasciando tutti interdetti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica