Cronache

Un cellulare squilla in diretta tv e Diaco sbrocca contro le sue due ospiti

Il conduttore di "Io e te" sbrocca in diretta, rimproverando Vira Carbone e Patrizia Rossetti: “Trovia sia una cosa maleducatissima”

Un cellulare squilla in diretta tv e Diaco sbrocca contro le sue due ospiti

Durante la diretta di Io e te squilla un cellulare in studio e Pierluigi Diaco, padrone di casa, sbrocca. In studio ci sono Vira Carbone e Patrizia Rossetti e nel salotto televisivo di Rai Uno si sta parlando proprio dell'uso dello smaprthone, ormai oggetto onnipresente nella vita di ognuno di noi.

Ecco, mentre la Carbone parla della questione, le suona il telefono, facendo ridere tutto lo studio, tranne il conduttore, che è torvo in volto.

La Rossetti si accorge della reazione del giornalista e cerca di sdrammatizzare: "Bellissimo! Questa, però, è una sveglia". Ma il suo tentativo naufraga senza alcun successo. Diaco, infatti, parte in quarta: "Hai portato il cellulare in studio? Perché?", e la sua ospite tenta di tamponare la situazione: "Perché volevo fare una gag spiritosa con te, consegnandotelo…". Poi la Rossetti peggiora le cose: "Anche io ce l'ho qui…".

Diaco, poi, si lascia andare alla sua invettiva: "Io vieto, assolutamente, e non sto scherzando, perché trovo molto maleducato, di entrare in uno studio televisivo con il cellulare acceso.

Lo dico con grande sincerità, è una cosa maleducatissima".

Commenti