Centro di accoglienza, senegalese aggredisce poliziotto

Il senegalese si stava lamentando del fatto che i bagni non funzionassero aizzando l'odio all'interno della stanza e cercando di coinvolgere altri suoi connazionali

Centro di accoglienza, senegalese aggredisce poliziotto

Al 21enne senegalese era stato richiesto di cambiare stanza nel centro di accoglienza per alcuni problemi al bagno e ha dato in escandescenza aggredendo un poliziotto

Il centro di accoglienza di via Bianchi aveva un problema nei bagni della stanza dove il senegalese era stato messo e, per risolverlo, i dipendenti del centro sono stati costretti a spostare la "camerata". Ciò però non è stata una cosa gradita del 21enne che ha iniziato ad aizzare gli altri connazionali contro i dipendenti. È stato necessario l'intervento di una pattuglia di polizia che sopraggiunta ha cercato di tranquillizzare il giovane. Questi però ha afferrato un corpo contundente e l'ha scagliato contro un poliziotto ferendolo al braccio e costringendo i colleghi ad accompagnarlo nel più vicino ospedale dopo aver arrestato il 21enne.

Il senegalese è stato arrestato e successivamente rimesso in libertà su disposizione

dell'autorità giudiziaria. Oltre all'aggressione, tra i reati di cui è accusato ci sarebbe anche quello di minaccia nei confronti della donna che gestisce il centro. Infatti, lo stesso avrebbe detto che l'avrebbe uccisa.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica