Cina, in coda al pronto soccorso con un coltello piantato in testa

Le foto provengono dall’ospedale di Yanji. Pare che l'incidente si sia verificato durante una finta lotta tra amici

Cina, in coda al pronto soccorso con un coltello piantato in testa

Una foto inqueitante fa il giro del mondo. Ritrae un uomo che aspetta pazientemente il proprio turno al pronto soccorso, con un coltello infilzato nella testa. Sul web lo hanno già ribattezzato, sarcasticamente, l'uomo calmo. Le fotografie risalgono allo scorso 25 ottobre e provengono dall’ospedale di Yanji, in Cina: l’uomo, di mezza età, attende nell’entrata della sala d’aspetto. In un altro scatto è seduto a braccia incrociate, apparentemente tranquillo, non si preoccupa più del dovuto della lama conficcata in testa. Saggiamente non l'ha tolta, per evitare pericolose emorragie.

Secondo quanto riferiscono i giornali locali l’incidente sarebbe successo durante una finta lotta tra amici. L’uomo non sentiva dolore quando è arrivato all’ospedale e il coltello è stato estratto con relativa semplicità perché, fortunatamente, non aveva trapassato il cranio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica