Colin Firth accusato di abuso edilizio in Italia

Sul terreno dell'attore a Città della Pieve (Perugia) un fabbricato abusivo

Colin Firth accusato di abuso edilizio in Italia

L’attore Colin Firth e la moglie Livia Giuggioli dovranno demolire un annesso agricolo realizzato "senza permesso a costruire e autorizzazione paesaggistica" su un loro terreno a Città della Pieve (Perugia). Il provvedimento prevede anche la "remissione in ripristino dello stato dei luoghi".

La costruzione risultata abusiva è stata individuata dal corpo forestale dello Stato e ora, come riporta La Nazione, dovrà essere abbattuta entro 90 giorni. Si trova nell’azienda agricola Il Giuggiolo che ha in affitto i terreni dell'attore e della moglie e che nel 2009 aveva avuto l'autorizzazione a realizzare un "annesso agricolo della superficie di mq.

538em;">44,90" e nel 2011 aveva presentato una variante per aumentare la superficie, sostenendo di non aver ancora realizzato il fabbricato. Una foto aerea ha però dimostrato come l'edificio era già stato costruito a maggio 2011, prima della seconda richiesta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica