"Non abbiamo segreti" Una coppia trans si racconta ai figli

La mamma è diventata il padre e viceversa. E ora lo vogliono spiegare ai loro bambini

"Non abbiamo segreti" Una coppia trans si racconta ai figli

"Ragazzi, questa è la storia di come ho conosciuto vostra madre." No, non è l'incipit della serie televisiva How I met your mother, ma la frase che qualunque genitore, prima o poi, rivolgerà ai propri figli. Ci saranno racconti sicuramente più interessanti di altri, ma pochi possono competere con quello con cui Bianca e Nick di Washington spiegheranno ai loro figli come sono nati.

Infatti Bianca, 32 anni, è nata come Jason, mentre Nick, 27 anni è nata come Nicole. Dopo il matrimonio nel 2011 la coppia di trans ha deciso di fare il grande passo e avere dei figli. Quindi la mamma dei bambini in realtà è loro padre e il padre è colui che li ha messi al mondo.

Oggi hanno due figli e già si preparano alla tipica curiosità dei bambini: "Quando saranno grandi gli racconteremo la nostra storia.

Non abbiamo alcuna intenzione di tenere il segreto". Nick vuole aspettare che siano abbastanza maturi per capire. "Quando vedranno le foto di me con il pancione e capiranno che è insolito, spiegheremo loro tutta la vicenda".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica