Cronache

Denise, scomparsa nel 2004: a casa arriva la tessera sanitaria

Un'altra beffa per Piera Maggio: nella cassetta delle lettere trova la unuova tessera sanitaria per la figlia e si sfoga sui social

Denise, scomparsa nel 2004: a casa arriva la tessera sanitaria

Un'altra beffa per Piera Maggio. La mamma di Denise Pipitone non ha ancora rinunciato all'idea di ritrovare sua figlia scomparsa da Mazara del Vallo l'1 settembre del 2004. Da anni la mamma cerca senza sosta la bambina ormai diventata una ragazza. Eppure lo Stato non ha dimenticato la signora maggio e Denise. E così nella cassetta delle lettere è arrivata la nuova tessera sanitaria intestata a Denise Pipitone. E la madre, Piera Maggio, attivisssima sui social per la ricerca della figlia, si è lasciata andara ad un piccolo sfogo su Facebook: "Che tristezza vederla" ha affermato. "Per lo Stato italiano, a volte gli scomparsi esistono, per altri si sarebbero eclissati o forse mai esistiti", ha aggiunto. La tessera che è arrivata all'indirizzo di residenza della mamma di Denise riporta il nome della bambina con la data di nasciat e anche con quella di scadenza.

Uno scherzo del destino che ha riacceso il dolore di una donna che ormai da 13 anni è alla ricerca di una figlia che è svanita nel nulla.

Commenti