Cronache

L'inviata di Quinta Colonna: "Dio mi ha liberata dall'omosessualità"

Nausica Della Valle, inviata di Quinta Colonna, si confessa: "Devo dire grazie a Dio per avermi liberata dall'omossessualità"

L'inviata di Quinta Colonna: "Dio mi ha liberata dall'omosessualità"

"Il Signore mi ha liberata all'istante dall'omosessualità". Nausica Della Valle, inviata di Quinta Colonna, si racconta in un'intervista lasciata a Tci (Televisione Cristiana).

La giornalista parla apertamente della sua conversione e si definisce "ex attrice, ex omosessuale, ex bulimica-anoressica ed ex allergica a tante cose" . "Devo dire grazie a Dio, voglio rendere gloria e grazie a Dio per tutto quello che ha fatto nella mia vita" ha detto la Della Valle. "Una mattina ero a casa e ho detto 'Signore voglio studiare la parola, spirito santo aiutami perché non so da dove iniziare' - spiega la giornalista -. Lui mi parlò con voce udibile, mi disse: 'Io sono maschio e femmina e ho creato l'uomo e la donna, e quindi tutto ciò che al di fuori delle mia creazione è un inganno del principe della menzogna, Satana'". Ed è lì che ha capito che "leggere che l'omosessualità era un abominio agli occhi di Dio". E conclude:"Mi toccò molto quella parola dura, forte.

Ma io avevo bisogno di quella scossa".

Commenti