Cronache

Donna incinta non può salire a bordo di un aereo: "Rischia di partorire in volo"

La donna era salita su un aereo che dalla Tunisia doveva riportarla in Inghilterra ma è stata bloccata dal personale di bordo che le ha eseguito un test per verificare se c'era il rischio di partorire durante il volo

Donna incinta non può  salire a bordo di un aereo: "Rischia di partorire in volo"

Un test per salire a bordo di un aereo. A denunciarlo, secondo quanto racconta Metro, è Kerry Deane. Quando era ancora incinta, la donna era salita su un aereo che dalla Tunisia doveva riportarla in Inghilterra, si trovava alla 35esima settimana di gestazione e il personale di bordo, prima di decollare, l'ha bloccata e le ha fatto eseguire un test per vedere se ci fosse la possibilità di travaglio durante il volo. L'esame, eseguito da due medici, ha dato esito positivo e così alla donna non è stato permesso di imbarcarsi. "Il modo in cui siamo stati trattati è una vera vergogna e non abbiamo ancoro ricevuto le scuse per quello che ci hanno fatto.

Non riesco a credere che siamo stati cacciati dall'aereo: è ovvio che non ero in fase di travaglio, anche se ero alle 35esima settimana di gestazione", ha tuonato Kerry.

Commenti