Donna muore in Messico: il suo corpo torna a casa senza gli organi interni

Il cadavere di Amanda Gill è tornato in patria senza occhi, cuore e cervello, probabilmente asportati da trafficanti d’organi. La famiglia chiede giustizia

Donna muore in Messico: il suo corpo torna a casa senza gli organi interni

È morta mentre era in vacanza in Messico, in circostanze misteriose, e quando il suo corpo ha fatto ritorno a casa, la famiglia ha scoperto che le erano stati asportati alcuni organi, come gli occhi, il cuore e il cervello.

La madre di Amanda Gill – questo il nome della vittima – ha infatti raccontato al Mirror che sua figlia è "tornata a casa completamente vuota". Uno strazio insostenibile, che fa urlare di rabbia anche la sorella: "Dove sono i bellissimi occhi azzurri di mia sorella? Perché glieli hanno portati via? Dov’è il cuore e il cervello?".

A depredare la salma, molto probabilmente, una banda di trafficanti d'organi. L’ospedale dove è morta la 41enne inglese dice di non saperne niente, sostenendo di aver consegnato il cadavere della vittima intatto alle forze di polizia locali.

Amanda Gill soffriva di diabete e sarebbe morta per una congestione, ma molti sono i

dubbi sulla causa del decesso. La famiglia , infatti, non crede che Amanda sia morta per complicazioni varie e sospetta invece che sia stata uccisa da alcuni criminali proprio per il business del commercio illegali di organi.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica