Il dramma della Cassini. Dalle commedie sexy allo stalking

L'ex attrice delle commedie sexy italiane degli anni '70 racconta in lacrime quello che ha subito

Il dramma della Cassini. Dalle commedie sexy allo stalking

"Una sera a cena ho chiarito l’assenza d’interesse e allora mi ha rotto il naso". Gianna Lau Müller - in arte Nadia Cassini, ex attrice delle commedie sexy italiane degli anni '70, racconta in lacrime lo stalking che avrebbe subito da Alberto Bernardinelli nel 2009 . "Mi ha perseguitata per mesi senza un motivo. Centinaia di telefonate e di sms. Conobbi il signor Bernardinelli il 31 dicembre del 2008 a una festa di capodanno, pochi giorni dopo ebbi un grave incidente e lui mi venne a trovarmi in ospedale. Sembrava un angelo".

Poi la trasformazione: "Cominciò a telefonarmi e a mandarmi messaggi senza nessuna ragione, mi chiedeva un rapporto più intimo che io ho sempre respinto. Mi citofonava all’improvviso per chiedermi di vederlo ma io non volevo. Poi la sera 15 marzo del 2009 accetto un invito a cena per tentare di chiarire definitivamente la situazione.

Sembra che la mia spiegazione lo convinca. Sale a casa per riprendere il suo cellulare e azzarda un’avance. Lo respingo, tira fuori una pistola, la scambio per vera ma è un giocattolo: sono terrorizzata. Poi mi picchia e mi rompe il naso".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica