La droga di Hitler sbarca in Italia

"Provoca depressione e tanti sono arrivati all'istinto suicida": la descrivono così coloro entrati in contatto con questa nuova e potentissima droga

"Noi la chiamiamo Yaba, ma è conosciuta come droga della pazzia oppure droga di Hitler": all'apparenze è una caramella di colore rosso, simile a quella che si vendono al supermercato purtroppo però è una sostanza stupefacente con effetti devastanti.

Una nuova potentissima sostanza

A raccontare i suoi effetti, come riporta Il Messaggero, è Md Khan 30enne, origine bengalese. La chiamano droga di Hitler, perché "rischia di mandarti via di testa, rendendoti violento e aggressivo, proprio come capitava ai soldati nazisti. Provoca anche depressione, e tanti sono arrivati all'istinto suicida" spiega lo straniero.

La Yaba è una sostanza sintetica a base di metanfetamina e dafli effetti devastanti. Tanto potente da recare danni al cervello irreversibili. Insieme alla nuove eroina-killer, rappresenta la nuove frontiera delle droghe nel Nordest. Sia a Marghera e a Monfalcone ne sono stati sequestrate ingenti quantità, tanto da far presagire che presto arrivi in tutte le strade italiane.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

ziobeppe1951

Lun, 16/10/2017 - 16:31

Essendo di colore rosso ... sarebbe più appropriato chiamarla la droga di stalin

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 16/10/2017 - 18:24

io invece direi la droga dei fessi i fessi non hanno colore..Stalin anche se era sifilitico non prendeva 72 tipi di medicine come Hitler..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 16/10/2017 - 18:24

io invece direi la droga dei fessi i fessi non hanno colore..Stalin anche se era sifilitico non prendeva 72 tipi di medicine come Hitler..vorrei sapere che pastiglie prendete voi per votare il PD

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 16/10/2017 - 18:46

ziobeppe1951: abbiamo capito. Lascia perdere le pastigliette rosse... sei l'esempio vivente di quanto possano far male soprattutto se assunte con la grappa. Alla tua età è meglio il succo di frutta e i bastoncini di liquirizia (occhio però alla pressione).

ziobeppe1951

Lun, 16/10/2017 - 20:32

Sognatore66 ...le pastiglie rosse falle prendere al tuo badante senegalese... non scambiare la liquirizia.. con qualcos’altro

Ritratto di Leonida55

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 16/10/2017 - 23:14

ziobeppe1951: se ci riferiamo all'anagrafica tra non molto mi toccherà prendere quelle azzurre (non ancora però)... per te invece, ormai, è troppo tardi: la sotto è tutto irrimediabilmente compromesso e non lo tiri su nemmeno col cric. Mi è parso però di aver capito dal tuo post che hai trovato un'alternativa e che, nonostante la tua apparente xenofobia, ti piacciono i maschietti colorati. Alla tua età... vecchio sporcaccione.