La droga di Hitler sbarca in Italia

"Provoca depressione e tanti sono arrivati all'istinto suicida": la descrivono così coloro entrati in contatto con questa nuova e potentissima droga

La droga di Hitler sbarca in Italia

"Noi la chiamiamo Yaba, ma è conosciuta come droga della pazzia oppure droga di Hitler": all'apparenze è una caramella di colore rosso, simile a quella che si vendono al supermercato purtroppo però è una sostanza stupefacente con effetti devastanti.

Una nuova potentissima sostanza

A raccontare i suoi effetti, come riporta Il Messaggero, è Md Khan 30enne, origine bengalese. La chiamano droga di Hitler, perché "rischia di mandarti via di testa, rendendoti violento e aggressivo, proprio come capitava ai soldati nazisti. Provoca anche depressione, e tanti sono arrivati all'istinto suicida" spiega lo straniero.

La Yaba è una sostanza sintetica a base di metanfetamina e dafli effetti devastanti. Tanto potente da recare danni al cervello irreversibili.

Insieme alla nuove eroina-killer, rappresenta la nuove frontiera delle droghe nel Nordest. Sia a Marghera e a Monfalcone ne sono stati sequestrate ingenti quantità, tanto da far presagire che presto arrivi in tutte le strade italiane.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica