Cronache

Drogata e violentata dal pusher. Preso somalo 20enne a Firenze

L'uomo, con permesso di soggiorno per motivi umanitari, era noto agli agenti per reati di rapina, lesioni e spaccio di droga

Drogata e violentata dal pusher. Preso somalo 20enne a Firenze

Orrore a Firenze. Un 20enne somalo è stato sottoposto a fermo il 30 novembre con l'accusa di avere aggredito e violentato una ragazza coetanea in strada, costringendola anche ad assumere della cocaina per vincere le sue resistenze.

Come racconta Il Tirreno, l'uomo, in possesso di regolare permesso di soggiorno in quanto titolare di protezione sussidiaria per motivi umanitari, è stato riconosciuto dalla vittima tra un gruppetto di stranieri che si trovava in piazza Indipendenza. L'uomo, Ibrahim Ali Hanad, è già noto alle forze dell'ordine per i reati di rapina, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e reati relativi alla droga.

Nei giorni scorsi la ragazza aveva denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine raccontando di essere stata violentata dal pusher col quale si era appartata per acquistare dell'hashish. Il somalo ha iniziato ad abusare di lei.

La mattina seguente la ragazza si è recata in ospedale: i medici che l'hanno visitata hanno rilevato la presenza di escoriazioni nella zona dell'inguine, giudicate guaribili in sette giorni.

Commenti