Cronache

Drogata si spoglia nuda e distrugge il ristorante

Follia in un ristorante della metropolitana di Anchorage. La 35enne ha distrutto i mobili e defecato sul pavimento. Gli inermieri: "Era sotto effetto di marijuana sintetica"

Drogata si spoglia nuda e distrugge il ristorante

Un caso di violenza inaudita sconvolge l'Alaska. Una 35enne, completamente nuda, ha devastato un ristorante della metropolitana di Anchorage dopo essersi chiusa in bagno per oltre due ore.

In pieno pomeriggio, come hanno ricostruito i dipendenti del ristorante interrogati dalla polizia, Nikki Abrell si è barricata in bagno e per due ore nessuno ne ha saputo più nulla. Prima di uscire ha postato su Facebook una foto che la ritrae nel bagno del locale. "Quando è uscita dal bagno - hanno raccontato - aveva addosso una rabbia senza senso e si è messa a spaccare tutto quello che aveva attorno". Nulla è rimasto indenne. La furia della 35enne ha devastato tutto (guarda il video), soprattutto le stoviglie e i mobili. "Sul pavimento - hanno raccontato i camerieri - abbiamo trovato anche i suoi escrementi".

Dopo essere stata arrestata dalla polizia, Nikki Abrell è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale. "Molto probabilmente - hanno detto gli infermieri - la donna era sotto effetto di droghe o marijuana sintetica".

I dipendenti del locale sul pavimento.

Commenti