Due ragazzi massacrati a colpi di cric ​"Era una banda dell'Est"

Due ragazzi pestati brutalmente fuori dalla discoteca. Gli aggressori forse una banda dell'Est Europa. Ferite profonde al cranio e al volto

Due ragazzi massacrati a colpi di cric ​"Era una banda dell'Est"

Una spedizione punitiva, armati di cric, in sette contro due. Massacrati di botte per un litigio forse nato in discoteca. Siamo a Livorno, dove due giovani sono stati vittima di un agguato da parte di una banda.

Il pestaggio a colpi di cric

Tutto ha inizio con un litigio in discoteca due notti fa. In un primo momento la questione si risolve con una scazzottata e qualche schiaffo. Ma non bastava. Gli aggressori hanno pianificato una brutale spedizione punitiva. Uno dei componenti della gang è andato in auto a prendere il cric e altri una grossa pietra. Armati sono tornati quindi a cercare i due ragazzi con cui avevano litigato poco prima.

Il primo viene bloccato e massacrato a colpi di cric in testa. Il secondo viene colpito con la pietra in fronte.

Secondo le prime ricostruzioni, come scrive ilTirreno, il "branco" sarebbe composto da ragazzi dell'Est e forse da alcuni livornesi. Dopo il violento pestaggio sono scappati. Solo alcuni minuti più tardi sono arrivate le ambulanze del 118 e i carabinieri. Ora le forze dell'ordine stanno cercando di risalire all'identità del branco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica