E ora Carla Bruni si candida: "Io mediatrice culturale tra l'Italia e la Francia"

L’ex supermodella e attuale moglie di Nicholas Sarkozy si propone come mediatrice culturale per migliorare i rapporti tra l’Italia e la Francia

E ora Carla Bruni si candida: "Io mediatrice culturale tra l'Italia e la Francia"

"Sarei felice di fare da mediatrice culturale per migliorare i rapporti tra Italia e Francia. Anche se a questo punto mi sembra una missione ben al di sopra delle mie possibilità". L’autoinvestitura è opera di Carla Bruni. Insomma, l’ex supermodella e attuale moglie di Nicholas Sarkozy, presidente francese dal 2007 al 2012, si candida per ammorbidire i rapporti tesi tra Roma e Parigi, Matteo Salvini ed Emmanuel Macron.

Le parole della "Première dame" sono arrivate in occasione di un'intervista al magazine di moda transalpino Elle, dove compare peraltro in copertina in compagnia di altre colleghe del calibro di Cindy Crawford, Elle Macpherson e Maria Carla Bosconom.

Come riporta Libero, ecco un altro passaggio della chiacchierata della Bruni con la rivista, nel corso della quale ha parlato soprattutto del suo

lavoro, oltre che degli inizi nel mondo della moda: "Ho iniziato a fare la modella sognando la copertina di Elle. Uno dei miei primi servizi fotografici fu proprio per Elle Francia: ricordi indimenticabili...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica