Cronache

Ecco l'ufficio più noioso del mondo

Che noia l'ufficio! Terminata la pausa pranzo é già pomeriggio e parte il conto alla rovescia per timbrare il cartellino d'uscita. É finalmente tempo di abbandonare i mobili di scarsa qualità che lo rendono angusto

Ecco l'ufficio più noioso del mondo

Che noia l'ufficio! Terminata la pausa pranzo é già pomeriggio e parte il conto alla rovescia per timbrare il cartellino d'uscita. É finalmente tempo di abbandonare i mobili di scarsa qualità che lo rendono angusto.

In risposta a questo malcontento nasce il progetto dell'azienda olandese Lensvelt che con la sua "Boring Collection", candidata come migliore esposizione del Fuorisalone, propone una linea di arredi per uffici che non pretende di essere più bella o intrigante delle altre; anzi, è semplice, grigia ed insignificante proprio per riportare l'attenzione su ciò che in realtà ha valore: ciò che conta non sono gli arredi! Effettivamente arrivati a via privata Osvalia 1, dove é visibile la collezione, molto probabilmente vi troverete nel bel mezzo di una guerra con palline di carta e tutt'intorno scrivanie,armadi, cestini ed orologi fanno da cornice.

Commenti