Cronache

Ecco la nuova 124 spider

La Fiat è pronta per il lancio della nuova 124 Sport Spider. Secondo quanto racconta alvolante, l'auto verrà costruita, in parte, in Giappone sul pianale della nuova MX-5

Ecco la nuova 124 spider

La Fiat è pronta per il lancio della nuova 124 Sport Spider. Secondo quanto racconta alvolante, l'auto verrà costruita, in parte, in Giappone sul pianale della nuova MX-5. La nuova Fiat avrà una trazione posteriore. Il motore è un 1.4 turbo a benzina MultiAir da 140 CV. Le dimensioni compatte sono il segno di un'auto che potrebbe avere un buon rapporto con l'agilità e sviluppare ottime prestazioni. promettono agilità e buone prestazioni. Per l'auto sono previsti tre pacchetti.

Come riporta sempre alvolante, Visibility include i lavafari, il sensore pioggia, le luci diurne a Led ed i fari anteriori a Led; il pacchetto Radio allega il monitor da 7 pollici e la connettività wi-fi; il pacchetto Premium è comprensivo infine di navigatore satellitare, telecamera posteriore di parcheggio e sistema d’ingresso senza chiavi. Su tutte la capote è manuale. Prezzo da circa 25.

000 euro.

Commenti