Ecco la soluzione tascabile per riparare le infradito

La soluzione a questo fastidioso problema però doveva arrivare da qualche parte, ed ecco che in nostro soccorso è giunto Plugsley

Ecco la soluzione tascabile per riparare le infradito

D'estate può capitare a tutti di restare a piedi con le infradito. Si rompe l'asticella che regge la ciabatta e via di corsa a comprarne un altro paio. Qualcuno avrà pensato di recuperare il danno utilizzando della colla ma niente da fare: si stacca.
La soluzione a questo fastidioso problema però doveva arrivare da qualche parte, ed ecco che in nostro soccorso è giunto Plugsley.

Una carta Plugleys è spessa 0,8 millimetri ed ha le dimensioni di una tessera sanitaria, così da poter essere comodamente inserita nel portafoglio per qualsiasi evenienza. È fatta di acciaio inossidabile e contiene in sè due etichette per riparare e rinforzare la ciabatta. La piastrina va messa sotto la suola a sostegno dell'asticella rotta.

L’idea è del comico e creativo pubblicitario Rich Brophy, l’ingegnere biomedico Wolfram Dueck e il designer

industriale Sacha Pantschenko. Mettendo insieme le loro variegate conoscenze hanno creato un gadget di cui probabilmente molte persone avranno bisogno durante l’estate. Volete capire come funziona? Ecco il video di presentazione:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica