Fabrizio Corona sorridente alla prima uscita dal carcere: "Sono fiducioso"

Fabrizio Corona è stato paparazzato da Chi fuori dal tribunale di Milano, dopo la prima udienza del processo che lo vede implicato per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione

Fabrizio Corona sorridente alla prima uscita dal carcere: "Sono fiducioso"

Dopo quattro mesi di detenzione, Fabrizio Corona si mostra ai fotografi nella sua prima uscita pubblica: "Sono fiducioso". Nelle immagini pubblicate in esclusiva su Chi, nel numero in edicola da mercoledì 22 febbraio, l'ex re dei paparazzi appare sorridente.

L'ex agente fotografico all’uscita dal tribunale di Milano, dopo la prima udienza del processo che lo vede implicato per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione, appare sorridente e "in forma". Come scrive il settimanale diretto da Afonso Signorini, "Fabrizio Corona sembra essere più sollevato, forse perché le prove difensive presentate dai suoi avvocati sono state accolte dal collegio giudicante".

Tra le 190 persone chiamate a testimoniare in suo favore nella prossima udienza spiccano

pure i nomi della sua ex fidanzata Belen Rodriguez e della sorella Cecilia. I difensori di Fabrizio Corona vogliono in aula "tutte le persone che conoscono bene Fabrizio e che hanno lavorato con lui".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica