Cronache

"Fate un po' di silenzio". E la gang di adolescenti massacra di botte una madre

L'aggressione choc in Inghilterra ai danni di una 34enne madre di due figli: la banda di ragazzi l'ha picchiata a sangue

"Fate un po' di silenzio". E la gang di adolescenti massacra di botte una madre

"Fate un po’ di silenzio, i miei figli stanno dormendo…". Una mamma inglese è uscita di casa chiedendo a quel gruppo di ragazzi di abbassare la voce e in cambio ha ottenuto una cruenta scarica di botte. L'aggressione choc nella cittadina inglese di Balby, dove la donna è stata picchiata a sangue dalla baby-gang.

Da quanto emerge dai media d’oltre Manica, come il Daily Mail, pare che l'assalto sembra essere di matrice razziale: gli adolescenti, infatti, devono aver pensato che la donna fosse straniera, forse polacca. Questo, dunque, il racconto della 34enne: "Uno di loro è venuto verso di me chiamandomi in qualsiasi modo. Ho detto loro di abbassare il tono di voce e di tenersi a distanza dal mio appartamento, altrimenti avrei chiamato la polizia".

Ma prima che le forze dell’ordine potessero essere contatta, i teenager si sono scagliati contro la donna, massacrandola di botte. La sfortunata vittima della violenza, non senza difficoltà, è riuscita a fuggire in casa chiudendo la porta a chiave, salvandosi così dalla furia della baby-gang.

La donna è stata accompagnata in ospedale: nonostante le numerose lesioni si riprenderà senza particolari complicazioni.

Commenti