Palermo, uccide la moglie e ferisce il figlio di 14 anni

Il femminicidio è avvenuto a Carini, centro alle porte di Palermo

Palermo, uccide la moglie e ferisce il figlio di 14 anni

Nuovo caso di femminicidio nel palermitano. Un uomo, Marco Ricci (41 anni) ha ucciso la moglie, Anna Maria Scala (36 anni) commessa in un negozio di calzature ed ha ferito il figlio di 14 anni.

È successo a Carini, comune di 40mila abitanti alle porte del capoluogo siciliano. Il raptus omicida è avvenuto in corso Italia, di fronte la Banca Intesa nei pressi del civico 110. Dopo aver commesso l'omicidio l'uomo si è barricato nel negozio dove è stato poi fermato dai carabinieri della stazione locale e dai vigili del fuoco che sono riusciti ad entrare. Marco Ricci si trova nella casere dell'arma dei carabinieri. I militari stanno ascoltando anche il figlio 14enne della coppia, ferito dal padre poco prima che commettesse l'omicidio.

Il giovane è stato trasportato nell'ospedale Cervello ma non ha riportato ferite gravi.

Da quanto si apprende da qualche tempo ci sarebbero state diverse denunce da parte di Anna Maria Scavo a carico di Marco Ricci. I due erano separati da un anno ma pare che lui non riuscisse ad accettare la separazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica