Ferito un tifoso inglese, fermati ultras giallorossi

Un gruppo di tifosi giallorossi ha teso un agguato ai supporter del Liverpool dopo un lancio di bottiglie: ferito un inglese, fermati 20 italiani

Ferito un tifoso inglese, fermati ultras giallorossi

Violenti scontri tra le tifoserie di Roma e Liverpool prima della semifinale di Champions League, fuori da Anfield, stadio dei Reds.

Un gruppo formato da una quarantina di ultras giallorossi, in particolare, avrebbero teso un agguato - pare dopo un lancio di bottiglie nei loro confronti - e circondato alcuni tifosi avversari all'uscita dell'Albert pub, non lontano dallo stadio. Gli italiani sarebbero stati armati di cinture e di un martello e avrebbero aggredito i supporter del Liverpool.

Un tifoso inglese è rimasto ferito nei tafferugli, come mostra un video diffuso dal Daily Mail ed è

stato subito soccorso dalla polizia.

Poi sarebbero stati inseguiti per le strade di Liverpool dagli avversari, prima dell'intervento delle forze dell'ordine che hanno sedato la rissa e fermato una ventina di tifosi giallorossi

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica