La fidanzata di Igor Diana: "Era buono, poi si è trasformato"

La fidanzata di Igor Diana: "Era buono, poi si è trasformato"

"Igor era buono, ma un anno fa si è trasformato". È il ritratto di Igor Diana tracciato da Vanessa Picci, ex fidanzata del 28enne che nei giorni scorsi ha ucciso i genitori a Settimo San Pietro (Cagliari).

Tutto è cambiato "poco più di un anno fa", quando da giovane pacifico Igor è diventato violento, ingestibile e pericoloso: "Ha cominciato a litigare sempre più spesso coi genitori, i suoi e i miei", ha detto la ragazza a L'Unione Sarda, "Mio padre è dovuto intervenire più volte. Voleva soldi, sempre più soldi. Ha iniziato a mettermi le mani addosso, a bere, a drogarsi. Mi ha distrutto l’auto, quando se la prendeva per qualcosa scattava e dava colpi a tutto ciò che gli capitava a tiro". A quel punto i due si sono lasciati, nonostante l'arrivo di una bambina.

"Per un anno è sparito", dice la ragazza, raccontando di averlo visto nel gennaio 2016: "Voleva farmi firmare dei documenti sull’affido della bambina. Gli ho detto di no e che avrei parlato con lui solo tramite il mio avvocato. Dicono che non volevo fargli vedere la figlia ma è falso. L’ultima volta è stato quando me lo ha chiesto tre mesi fa".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica