Cronache

Il fidanzato non cambia il rotolo di carta igienica? Provate a fare così

Una ragazza, stanca di vedere il suo fidanzato non fare i lavori domestici, ha trovato un modo davvero originale per fargli cambiare il rotolo di carta igienica

Il fidanzato non cambia il rotolo di carta igienica? Provate a fare così

Si sa che gli uomini non sono portati per fare i mestieri di casa, ci sono le eccezioni, per carità, ma il più delle volte preferiscono aspettare che sia qualcun altro a pulire.

Una ragazza, stanca di vedere il suo fidanzato sempre con le mani in mano, ha trovato un modo davvero geniale per ricordargli di sostituire il rotolo di carta igienica quando finisce. La ragazza ha disegnato sul rotolo di carta finito un mostriciattolo che chiede aiuto al rotolo nuovo. In entrambi, sono state scritte anche delle simpatiche vignette per ricordare al distratto fidanzato il suo compito.

"Per favore, non lasciarlo soffrire ancora lì" - dice il rotolo pieno riferendosi a quello esaurito. E poi: "Prendi me invece!". La trovata geniale della ragazza è stata condivisa sul social Imgur e subito è diventata virale. L'autrice dell'idea ha spiegato, poi, in lungo post come è nata la scherzosa vicenda: "Mi volevo solo divertire un po', non ho mai dato fastidio al mio ragazzo con questo genere di cose. Ho sempre sostituito per lui la carta igienica, pensando: 'Oh, Pom (il suo diminutivo ndr)', e la cosa mi divertiva. Ma questa volta ho pensato di fargli fare una risata quando tornava a casa, e l'ha fatta!)".

La ragazza racconta che il suo fidanzato non riesce proprio a cambiare i rotoli di carta igienica nonostante siano proprio lì a portata di mano. "Quando certe cose si sommano possono essere irritanti, ma se realmente ti danno fastidio, scrivine, parlane con gli altri ricordando il modo in cui tu vorresti ricevere un consiglio - conclude nel post -. Spiega alle persone come ti fanno sentire queste cose che ti danno fastidio e spera per il meglio...

La mia mamma l'ha fatto con me ed è stato efficace in molte situazioni".

Getting creative with nagging
Commenti