Finale di Coppa Italia Allerta all'Olimpico: trovati sassi e bastoni

Durante le bonifiche avvenute tra ieri e questa mattina vicino allo stadio, le forze dell’ordine hanno trovato due sacchi contenenti alcuni bastoni, dei sassi ed altri oggetti contundenti

Finale di Coppa Italia Allerta all'Olimpico: trovati sassi e bastoni

Dopo le minacce telefoniche ai danni di alcuni giocatori della Lazio affinché perdano la finale di Coppa Italia contro la Roma, arrivano anche i bastoni e i sassi. Non lanciati, per fortuna. Tuttavia, la tensione attorno allo stadio Olimpico, dove alle 18 inizierà la finale, resta alta.

Durante le bonifiche avvenute tra ieri e questa mattina vicino allo stadio, le forze dell’ordine hanno trovato due sacchi contenenti alcuni bastoni, dei sassi ed altri oggetti contundenti. Ma non solo. Ieri sera durante i controlli, sono stati trovati coltelli, picconi ed asce artigianali, nascosti all’interno dei sacchi sotto il ponte Della Musica. Altri sacchi, erano stati trovati sotto Ponte Duca D’Aosta con sassi e bastoni. L'area dell'Olimpico, intanto, è stata chiusa al traffico: deviate diverse linee di bus. Allo stadio sono attesi circa 2000 agenti per garantire la sicurezza e l'ordine pubblico.

Commenti