Finito sequestro lampo per l'operaio di Brescia: ​fermato un marocchino

Un operaio di Brescia per 24 ore ha vissuto un vero e proprio incubo. L'uomo è stato sequestrato da un marocchino per motivi passionali

Un operaio di Brescia per 24 ore ha vissuto un vero e proprio incubo. L'uomo è stato sequestrato da un marocchino per motivi passionali. Si tratta di Abdeleouahed Haida, 37 anni. L'uomo di fatto ha rapito mirko Giacomini usando una pistola. I due sono poi stati trovati dalle forze dell'ordine nella casa dell'ex moglie del marocchino, a Villanuova sul Clisi nel Bresciano. Di fatto gli investigatori sarebbero riusciti a localizzare i due uomini con la segnalazione di uno dei vicini di casa che avrebbe sentito alcuni rumori provenienti dal sottotetto. Il marocchino al momento dell’arresto aveva in mano la pistola con la quale martedì sera aveva costretto l’operaio a seguirlo.

La procura di Brescia ha aperto un’inchiesta per sequestro di persona. A quanto pare l’ex moglie del maghrebino, che ha vissuto le ultime 48 ore blindata in casa con una pattuglia dei carabinieri a controllare l’ingresso della palazzina, non sapeva nulla delle intenzioni dell’uomo. Adesso l'uomo dovrà spiegare agli inquirenti quali sono i motivi che l'hanno spinto a sequestrare l'operaio impugnando una pistola.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

killkoms

Gio, 17/01/2019 - 22:51

le loro usanze saranno le nostre!

Divoll

Gio, 17/01/2019 - 23:02

Espulsioneeeeeee!!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 18/01/2019 - 00:10

Questioni fra uomini ... e le relative donne stanno a guardare lisciandosi le corna.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 18/01/2019 - 00:27

--killkoms---meno male che era un marocchino ----se fosse stato un italiano a giocare il ruolo del cornuto---sicuramente avrebbe già ammazzato il rivale--potrei inondarti di tonnellate di notizie di cronaca in tal senso---swag

maricap

Ven, 18/01/2019 - 01:53

Sboldrinaaaaaaaaaaaaaaaaaa corri, t'hanno arrestato una risorsa.

lappola

Ven, 18/01/2019 - 08:27

Ma è un marocchino !!! Italiani, lo volete capire? è un marocchino !!! elevata comprensione, perdono, accoglienza, riconoscenza perché è una risorsa dichiarata e riconosciuta.