Cronache

Finito sequestro lampo per l'operaio di Brescia: ​fermato un marocchino

Un operaio di Brescia per 24 ore ha vissuto un vero e proprio incubo. L'uomo è stato sequestrato da un marocchino per motivi passionali

Finito sequestro lampo per l'operaio di Brescia: ​fermato un marocchino

Un operaio di Brescia per 24 ore ha vissuto un vero e proprio incubo. L'uomo è stato sequestrato da un marocchino per motivi passionali. Si tratta di Abdeleouahed Haida, 37 anni. L'uomo di fatto ha rapito mirko Giacomini usando una pistola. I due sono poi stati trovati dalle forze dell'ordine nella casa dell'ex moglie del marocchino, a Villanuova sul Clisi nel Bresciano. Di fatto gli investigatori sarebbero riusciti a localizzare i due uomini con la segnalazione di uno dei vicini di casa che avrebbe sentito alcuni rumori provenienti dal sottotetto. Il marocchino al momento dell’arresto aveva in mano la pistola con la quale martedì sera aveva costretto l’operaio a seguirlo.

La procura di Brescia ha aperto un’inchiesta per sequestro di persona. A quanto pare l’ex moglie del maghrebino, che ha vissuto le ultime 48 ore blindata in casa con una pattuglia dei carabinieri a controllare l’ingresso della palazzina, non sapeva nulla delle intenzioni dell’uomo.

Adesso l'uomo dovrà spiegare agli inquirenti quali sono i motivi che l'hanno spinto a sequestrare l'operaio impugnando una pistola.

Commenti