Cronache

Firenze, minacciato e insultato buttafuori senegalese

Insultato da due ragazzi un buttafuori senegalese che si era rifiutato di farli entrare perché troppo ubriachi, uno dei giovani ha estratto un coltello

Firenze, minacciato e insultato buttafuori senegalese

È stato insultato e minacciato con un coltello il buttafuori senegalese che la notte scorsa ha negato l'accesso a due ragazzi, uno di 19 e l'altro di 15 anni, a Firenze poiché ha ritenuto fossero troppo ubriachi

Era notte inoltrata quando i due ragazzi si sono presentati all'ingresso del centro storico della città toscana. Il buttafuori senegalese si è rifiutato di farli entrare perché erano ubriachi. I ragazzi, un fiorentino di 19 anni e un colombiano di 15 sono quindi andati verso un ingresso secondario dove hanno ottenuto l'accesso al locale. Durante il resto della serata i ragazzi sono stati visti dal buttafuori senegalese e sono stati accompagnati fuori. Mentre il fiorentino ha accettato l'invito ad uscire il colombiano ha estratto fuori un coltello e minacciato l'addetto alla sicurezza.

Sul luogo sono intervenuti gli uomini della polizia che hanno denunciato il 15enne colombiano. Il buttafuori ha dovuto disarmare il 15enne e successivamente ha consegnato l'arma alla polizia. Un'altra brutta storia avvenuta all'interno di uno dei locali più importanti di Firenze dove i giovani amano trascorrere le serate estive con musica e balli.

Soltanto qualche mese fa fece scalpore la storia che vide coinvolto il figlio del calciatore Bettarini e Simona Ventura, aggredito all'esterno di un locale milanese.

Commenti